Spopola tra i Blog ...

Ebbene sì, non posso non dedicare anche io un post per questa uscita per la Casa Editrice Giunti Y prevista per il prossimo 19 ottobre.
Per molti di voi, che attendono ardentemente il seguito, non sarà stato difficile intuire che vi vado a segnalare l'uscita di Promessi Vampiri - The dark side.
Quanti si sono fatti appassionare come me dalla storia di Jessica e Lucius e adesso non vedono l'ora di sapere come sarà la loro vita dopo il matrimonio? Una cosa è certa: la nostra cara Jessica non dormirà sogni tranquilli!
In attesa del 19 ottobre vi mostro la copertina e la trama di questi favolosi romanzi.

Promessi Vampiri 
The dark side



Autore: Beth Fantaskey
Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine: 624

Trama:
"Promessi Vampiri. The Dark Side" ha come prologo l'inedito "The Wedding", il matrimonio tra Lucius e Jessica. Tra le nebbie della Transilvania, nello spettrale castello dei Vladescu, Jessica sta cercando di adattarsi al difficile ruolo di principessa e di fresca sposina vampirizzata. Per amore di Lucius ha cambiato paese, abitudini alimentari (da vegana convinta ora si nutre di solo sangue) e anche il nome. Ora è Antanasia futura regina dei vampiri. Strani incubi però tormentano le fredde notti della ragazza, paletti di frassino insanguinati turbano i suoi sonni e solo la vicinanza del bellissimo marito riesce a rassicurarla. Sono sogni premonitori: i parenti zannuti e reazionari di Lucius stanno tramando un complotto per distruggere la pace fra i Dragomir e i Vladescu e per impedire l'ascesa al trono di Lucius e Antanasia. Quando il marito verrà ingiustamente incarcerato nelle segrete del castello, Jessica-Antanasia dovrà affrontare con coraggio gli oscuri nemici. Con l' aiuto della sua migliore amica e del rinnegato della famiglia Vladescu, un vampiro pacifista che fa surf, Jessica riuscirà a smascherare il tradimento e i due protagonisti si avvieranno felici verso l'incoronazione.

Per chi si fosse perso il primo romanzo...

Promessi Vampiri


Autore: Beth Fantaskey
Editore: Giunti Editore 
Collana: Y
Pagine: 512

Trama:
Un liceo, una ragazza e un vampiro irresistibile: non troppo originale come inizio per un romanzo, si potrebbe pensare Tuttavia questo libro lascia l'orda di fan di Twilight interdetta sin dall'inizio. Jessica Packwood, una semplice liceale patita di matematica, entra nel panico quando, a pochi mesi dal suo diciottesimo compleanno, un ragazzo rumeno, Lucius Vladescu, compare sulla sua soglia per informarla che lui e lei sono entrambi vampiri (appartenenti alle due più potenti e rivali famiglie) e sono promessi sposi sin dalla nascita. Come se non bastasse, i suoi genitori adottivi confermano la versione del ragazzo, ribadendo che anche i suoi veri genitori fossero, di fatto, dei vampiri. Lucius inizia un corteggiamento serrato nei confronti della sua promessa, ma dopo essere stato rifiutato più volte, rivolge le sue attenzioni verso la bellissima cheerleader della scuola. Jessica si trova così a dover lottare per riconquistare il suo principe, evitare una guerra fra vampiri e salvare l'anima del suo Lucius dalla dannazione eterna.

Qualche notizia sull'autrice...

Beth Fantaskey vive in Pennsylvania, è sposata e ha due figlie. Promessi Vampiri, suo esordio narrativo YA, ha riscosso grande successo tra le giovani lettrici americane. Il suo prossimo romanzo, Jekel Loves Hyde, è in corso di pubblicazione negli Usa.








E guardate che splendido booktrailer!!!



E per stuzzicare la vostra fantasia la Casa Editrice Giunti Y ha messo a disposizione on line il primo capitolo riguardante il matrimonio dei protagonisti QUI.

Nessun commento:

Powered by Blogger.