Nuove uscite!!!
Oggi sono particolarmente felice perché vi segnalo due pubblicazioni interessanti e fresche fresche, che sicuramente non mancherò di inserire nella mia "Lista desideri".
Martedì 11 ottobre hanno visto la luce questi due splendidi romanzi:
Cacciatrici
di Jackson Pearce
- Titolo: Cacciatrici
- Autore: Jackson Pearce
- Editore: Piemme
- Collana: Freeway
- ISBN: 8856613484
- ISBN-13: 9788856613483
- Pagine: 290
Trama:
Scarlett March ha dedicato la sua intera esistenza a cacciare i Fenris, i lupi mannari che quando era ancora una bambina le hanno portato via gli affetti e lasciato il corpo e il volto ricoperto di cicatrici. Scarlett vuole vendetta, e il suo cuore non troverà pace finché non avrà ucciso fino all'ultimo lupo. Rosie March deve la vita alla sorella maggiore e come lei è una cacciatrice. Ma quando il rapporto con Silas, un giovane boscaiolo amico di Scarlett, diventa più profondo, Rosie comincia a pensare che la sua vita potrebbe essere diversa... Amare Silas significherà tradire sua sorella e tutto quello per cui lottano? Età di lettura: da 11 anni.
After
di Jessica Warman
- Titolo: After
- Autore: Jessica Warman
- Editore: Mondadori
- Collana: I Grandi
- ISBN: 8804613432
- ISBN-13: 9788804613435
- Pagine: 414
Trama:
Elizabeth ha appena festeggiato i diciotto anni con i suoi migliori amici sullo yacht di famiglia. Durante la notte qualcosa la sveglia. Colpi sullo scafo, da fuori, a pelo d'acqua. Liz esce a guardare... In mare c'è un cadavere. Il suo. Mentre si osserva galleggiare con un senso di straniamento e vertigine, la raggiunge Alex, un suo compagno di scuola morto un anno prima. Insieme, i due cercano di capire perché non sono andati "oltre", perché vagano sulla Terra senza poter comunicare con nessuno eppure vedendo e ascoltando tutto, e per colpa di chi sono morti. Elizabeth assiste così alle indagini sul suo omicidio, e scoprirà che tutti, a cominciare dai suoi genitori, sua sorella e il suo fidanzato, nascondono dei segreti. Che forse sarebbe stato meglio non svelare... Età di lettura: da 14 anni.
Cosa ne dite?
Nessun commento: