Prossima uscita #MM: "Le strade che ho percorso" di Carlo Lanna



TITOLO: Le strade che ho percorso
AUTORE: Carlo Lanna
GENERE: Romance M/M – Mafia Romance
RELEASE DATE: 24 aprile 2024
Casa editrice: Aliberti Compagnia Editoriale per il marchio “Love”
PAGINE: 282 (versione digitale); 320 (versione cartacea)
AQUISTO: Amazon, Kobo, cartaceo


In una calda estate napoletana dei primi anni Duemila si intrecciano le vicende di due famiglie del rione Barra: i Coppola e gli Esposito. Sullo sfondo della guerra tra i clan, in un quartiere tormentato e in cui dilaga la micro-criminalità, emergono le figure di Raffaele e Salvatore. Hanno appena diciotto anni. Dovrebbero odiarsi: invece sono legati da un forte sentimento nato tra i banchi di scuola, naturalmente da vivere di nascosto e all’ombra di tutti. Sognano in grande e sperano, un giorno, di poter lasciare Napoli per vivere pienamente quel legame d’amore che ha cambiato le loro vite. Ma non è facile fuggire dai tentacoli della camorra. Salvatore è convinto che la fuga sia l’unica scelta da intraprendere; Raffaele vuole capire cosa ha spinto le due famiglie a odiarsi così tanto. Dimenticare Napoli pare sia l’unica soluzione possibile: ma non c’è da illudersi, ogni scelta ha una conseguenza. Salvatore e Raffaele cercheranno di uscire indenni dal fuoco incrociato degli odii, dei rancori, degli inganni: ma la verità sulla loro relazione innescherà una sequela di eventi incontrollabili, in grado di minare persino quell’amore così totalizzante.

ESTRATTO:

Ero cresciuto in uno stato di paura perpetuo, ma nono stante questo, per un lungo tempo, ero riuscito a prendere le distanze dagli affari di famiglia. All’improvviso, mi ero ritrovato con una pistola in mano e un ordine da eseguire. Dovevo uccidere Salvatore, il lato destro del mio cuore.

L’AUTORE:

Carlo Lanna nasce a Caserta più di trent’anni fa. Oggi vive nel modenese. Ha due lauree e scrive su IlGiornale. Nel 2019 ha pubblicato Scegli il nostro destino. Nel 2020 la trilogia della “NY Lovers” per Words Edizioni. One Night in N.Y. è il suo ultimo romanzo pubblicato e il primo in self publishing. Il colpo di fulmine non esiste (Words Edizioni, 2020) ha vinto una menzione speciale al premio “Raccontami 2022” del Buk di Modena.

Nessun commento:

Powered by Blogger.