Uscita #QLGBT "Song about demons" di F.N. Fiorescato

TITOLO: Song about demons
AUTRICI: F.N. Fiorescato
SERIE: Sensory Game #5
GENERE: QLGBT Fantasy
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 23 febbraio 2023



Belial è stato creato per essere l’avvocato del Signore del Male, ma da quando gli è stato dato il libero arbitrio, il suo unico desiderio è sempre stato quello di restare al fianco di Samael, il Generale delle truppe di Lou. Sa che non potrà mai avere attenzioni diverse da quelle di un semplice sottoposto e, nonostante i sentimenti siano ormai soffocanti, si aggrappa con gli artigli e con le zanne all’unica cosa che gli resta: il rispetto del Principe. Stanco di essere schiavo di un amore non corrisposto, Bel compie un gesto estremo, trovando la soluzione in un antico rituale del branco di Fenrir. Inoltre, Lou gli affida una missione che potrebbe cambiare le sorti dell’intera umanità.

Samael, il Principe dei dannati, è come l’oscurità, impossibile da catturare, e indifferente a qualsiasi sentimento umano. Quando il comportamento di Belial inizia a cambiare, si accorge che c’è qualcosa che non va. Anche Lou sembra essere fuori controllo, invitando lui e i suoi demoni a ignorare il bilanciamento tra Bene e Male. L’assenza ingiustificata di Belial coincide con l’avanzare di emozioni che credeva di non poter mai provare. Limitare i danni e partire alla ricerca di qualcosa di prezioso lo porterà davanti alla consapevolezza che anche i demoni hanno un cuore.

La partita a scacchi di El e Lou non è ancora finita, Belial e Samael si troveranno a essere due delle pedine più forti del gioco: il Re e la Regina. Chi farà scacco matto?

Nessun commento:

Powered by Blogger.