Teaser Tuesday (58)

Buon martedì sera con la Rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste?

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Ecco il teaser per questa settimana:

Kresley Cole
Dark Prince
Leggereditore
Pagine 416
12,00 euro

Lucia riesce a fuggire dalla grotta in cui la tenevano prigioniera. È di nuovo libera, adesso, ma in fin di vita per le atroci torture subite da Cruach, un dio malvagio che era stato segregato con lei. Aiutata da sua sorella Skathi, incontra la dea della caccia, che in cambio della sua castità la salverà e le donerà i poteri di arciera. Mille anni dopo farà l’incontro le cambia la vita: quello con Garreth MacRieve, un guerriero brutale e determinato che nasconde un oscuro segreto. Ma anche lei nasconde dei segreti, ed è in pericolo. Sa di non poter infrangere il suo voto di castità, ma non riesce a controllare la sua passione per Garreth. E quando il male si insinua tra loro, l’uomo è pronto a tutto pur di proteggerla, anche a mettere a repentaglio la propria vita.
Ma basterà il loro amore per portarli alla salvezza?

Saliti al piano di sopra, entrarono in una camera da letto.
Garreth vide Annika in piedi di fianco a un letto, nel quale una ragazza dormiva un sonno irregolare. Nonostante avesse addosso diverse coperte, tremava come una foglia. Il viso era pallido, gli zigomi sporgenti. Non aveva l'aspetto di una fiera regina dei licantropi.
Annika, ribollendo dalla rabbia, puntò un dito verso di lei. «Era contro una creatura del genere che Lachlain doveva cercare vendetta?»
Come se suo fratello potesse fare del male a una femmina piccola e indifesa come quella. Sempre che fosse vivo.
«Ognuno di noi ha sofferto per colpa dei vampiri» proseguì Annika «ma quel cane ha deciso di puntare la nostra Emma, che non conosce altro che la bontà e la gentilezza».

Nessun commento:

Powered by Blogger.