Teaser Tuesday (57)

Buon martedì sera con la Rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste?

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Ecco il teaser per questa settimana:

Lara Adrian
Il bacio rubato
Leggereditore
Pagine 112
7,50 euro

Sinossi:
Un antico castello nelle Highlands scozzesi ospita uno scintillante gala natalizio, ma la bella vedova Danika MacConn si sente terribilmente sola in mezzo alla folla: non riesce a dimenticare il suo amore perduto, un guerriero dell’Ordine caduto in battaglia. Ben presto però si ritrova ad affrontare un problema più grande: le insidiose avances di un pericoloso boss della malavita di Edimburgo. Danika scopre un alleato inatteso nell’enigmatico braccio destro del boss, Brannoc, un uomo che trasuda calore, pericolo e un’oscura minaccia – e che sembra in qualche modo dolorosamente familiare. Brannoc ha le sue buone ragioni per voler tenere fuori Dani dall’attività del datore di lavoro... e vuole tenere sepolti tutti i suoi segreti. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una storia con una donna che tenta la parte più selvaggia della sua natura; specialmente quando quella donna è Danika MacConn, l’unica donna in grado di metterlo in ginocchio.

Sei nel posto sbagliato, ragazza.
Forse fu il fatto che non lo stava guardando, ma nell'istante in cui il maschio parlò - nell'istante in cui la chiamò "ragazza" - Danika si accorse di conoscere quella voce stridula, eppure vellutata: l'aveva sentita nella propria testa alla festa, quando lui l'aveva rimproverata mentalmente per aver ascoltato di nascosto la conversazione di Reiver. Eppure, quando ne aveva avuto l'occasione, non l'aveva smascherata.
E adesso che ci faceva caso, c'era qualcosa di familiare in lui. Qualcosa che le ricordava un luogo distante, eppure innegabilmente conosciuto.

Nessun commento:

Powered by Blogger.