Teaser Tuesdays (44)

Buon martedì con la Rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce. 

In cosa consiste?
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Il mio teaser per questa settimana è tratto da:


Titolo: Sex and the country
Autore: Ree Drummond
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
ISBN: 8820052067
ISBN-13: 9788820052065
Pagine: 352

Sinossi:
Mollato l'amebico fidanzato a Los Angeles, incerta sul da farsi e un tantino confusa, Ree è tornata nella sperduta cittadina di provincia dei suoi: circondata da immensi ranch, e dove nemmeno il sabato sera c'è bisogno di mettersi in tiro. Doveva essere solo una pausa di riflessione prima di decidere cosa fare del suo futuro: e invece il destino si è messo in testa di intervenire. Sottoforma del proprietario di un ranch, un cowboy che sussurra ai cavalli, ara la terra, si prende amorevolmente cura delle mucche, e soprattutto indossa i Wrangler più sexy che Ree abbia mai visto. Un uomo taciturno e muscoloso, deliziosamente brizzolato, irresistibilmente ruvido, meravigliosamente maschio... E così, manco a dirlo Ree - la stessa che andava in giro per Los Angeles con tacco 12 e si nutriva esclusivamente di sushi e insalatine - si ritrova all'improvviso più che tentata da una vita tutta diversa: aria aperta, informi camicione di jeans, frequenti e fin troppo ravvicinati contatti con bestiole di vario genere, bistecche alte un dito e patate arrosto, con buona pace di qualunque dieta. Ma anche baci roventi con il cowboy dei suoi sogni, e un batticuore che non provava da troppo tempo...

«Mio padre mi fece un breve riassunto della situazione, poi, come un automa, salii al piano di sopra, trascinandomi dietro i resti della mia anima a brandelli. 
Ero distrutta. La faccia mi bruciava ancora mentre mi toglievo i vestiti: vestiti impolverati e sporchi, dopo la meravigliosa giornata passata al ranch. Sotto alla doccia, pensai alla piega che aveva preso quel giorno: mi ero sentita così al settimo cielo quando il mio amore mi aveva accompagnato a casa; così entusiasta, così innamorata, così appagata. Solo un'ora prima sul suo pickup, avevo esibito come un distintivo l'orgoglio di essere una di quelle rare donne oltre i venti i cui genitori erano ancora uniti, la cui famiglia non era stata messa a dura prova da un divorzio.
E adesso, in un batter d'occhio, la mia illusione di una vita domestica stabile e perfetta era andata in frantumi».

Nessun commento:

Powered by Blogger.