Dal 30 agosto 2012 il nono volume della serie LA STIRPE DI MEZZANOTTE

Da domani!!!!

Lara Adrian
Il bacio immortale
Leggereditore
Collana Narrativa
pp. 384 
euro 10,00

“Un’autrice che crea dipendenza.” 
Chicago Tribune

Un’autrice che non ha bisogno di presentazioni: arriva in libreria il nono volume della serie più sexy e avvincente del genere paranormal, La Stirpe di Mezzanotte.

Una donna che proviene dal regno delle tenebre si ritrova immersa in una passione più profonda degli abissi...
A diciotto anni, Corinne Bishop era una bellissima, focosa ragazza, circondata dagli agi della sua famiglia adottiva. Ma il suo mondo è cambiato in un attimo quando è stata rapita dal malvagio vampiro Dragos. Dopo anni di prigionia e tormenti, Corinne è tratta in salvo dai vampiri dell’Ordine. Privata della sua innocenza, Corinne ha perso la speranza, e ora l’unica cosa che le importa è ritrovare il figlio che le è stato portato via ancora in fasce.
Nel suo viaggio verso New Orleans, sulle tracce del luogotenente di Dragos, Corinne avrà al suo fianco un formidabile vampiro dagli occhi d’oro: Hunter. Un tempo il più letale degli assassini di Dragos, ora Hunter lavora per l’Ordine e si è ripromesso di far pagare allo spietato vampiro i suoi molteplici peccati. Unito a Corinne da un desiderio potente e incontenibile, Hunter dovrà decidere fin dove spingersi per mettere fine al regno di Dragos rischiando di distruggere il fragile cuore di Corinne e l’inesauribile passione che prova per lei...

Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, Il bacio oscuro eIl bacio di fuoco, arriva in libreria il nono titolo della serie accolta con grande calore dal pubblico italiano e ormai diventata un successo mondiale, La Stirpe di Mezzanotte. La serie, pubblicata in oltre 14 Paesi, è giunta negli USA all’undicesimo titolo.

1 commento:

  1. Proprio vero che questa serie crea dipendenza.... è tra le mie preferite, insieme alla Confraternita del Pugnale Nero e a Demonica della Ione!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.