Il Blog cerca collaboratori!

Buongiorno a tutti!
Questo è un post particolare rivolto a tutti gli amanti dei libri ed agli appassionati di lettura.

Chi mi segue regolarmente avrà notato che già qualche giorno fa, sul Blog, è apparso un nuovo banner.

www.sognipensieriparole.com

Ebbene sì, il Blog "I miei sogni tra le pagine" ha bisogno di voi.
Ancora pochi giorni ed il Blog compie un anno...
Il tempo è volato! Un anno fa, quasi per sfida personale, mi ero imposta di fare ordine nella mia libreria e di  raccogliere le idee circa i libri letti ed i libri interessanti che avrei voluto leggere, già pubblicati ed in fase di pubblicazione, e condividere le mie opinioni con altre persone con la mia stessa passione.
A poco a poco, questo piccolo spazio virtuale è cresciuto, ma sono ben conscia del fatto che debba fare ancora tanta strada. È per questo che chiedo aiuto a voi perché il Blog ambisce a diventare qualcosa di più completo ed esplorare anche nuovi orizzonti.

Sono così alla ricerca di persone serie e volenterose, che sappiano mantenere gli impegni presi, che abbiano voglia di condividere con i lettori di questo piccolo spazio virtuale un po' del loro tempo e della loro passione per i romanzi, occupandosi di recensioni,  o interviste agli autori, o articoli a carattere libresco, o che gestiscano la pagina su Facebook, e che magari abbiano anche un po' di confidenza con la grafica del Blog. Se avete altre idee o consigli per migliorare il Blog, sono pronta ad ascoltarvi.

Mi raccomando, non esitate a contattarmi anche solo per avere informazioni! Potremo concordare insieme il modo ed i tempi della collaborazione.
Chiara e Simona, che già mi affiancano in questo sogno, sanno che non sono una che rende la vita difficile.

Chi fosse interessato può mandarmi una mail con una breve presentazione dove mi dice le motivazioni che lo spingono ad offrire la sua collaborazione e mi parli dei suoi gusti letterari. Se volete e ne avete già, potete allegare anche un vostro articolo o una vostra recensione...

I miei contatti li trovate nella pagina "Contatti e banner" in alto.
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

Nessun commento:

Powered by Blogger.