Teaser Tuesdays (39)

Buon pomeriggio con la Rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce. 

In cosa consiste?
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Titolo: Cinquanta sfumature di rosso
Autore: E. L. James
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
ISBN: 880462325X

Sinossi:
Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi... Questo è il terzo e conclusivo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.

Sto per fare il broncio, ma poi mi ricordo della sua minaccia e lascio perdere.
«Stanza dei giochi» mormora.
"Oh... non so se è una buona idea."
«Sei pronta per la sfida?» chiede. E dato che ha usato la parola "sfida", non riesco a dire di no.
«Fatti sotto» mormoro, il corpo scosso dal desiderio e da qualcos'altro che non voglio nominare. Mi porta in braccio oltre la porta e poi su per le scale fino al piano superiore.
«Credo che tu sia dimagrita» borbotta in tono di disapprovazione.
"Sul serio? Bene". Ricordo il suo commento quando siamo tornati dalla luna di miele, e quanto mi è bruciato. Accidenti... è stato solo pochi giorni fa?

2 commenti:

  1. Sei alla fine di questa trilogia. Che te ne pare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una trilogia molto discussa: c'è chi la critica senza pietà e chi la elogia alla follia. Io mi posiziono in una via di mezzo. Ho desiderato tanto leggerla, mi ha regalato ore piacevoli in sua compagnia e non mi pento assolutamente di esser arrivata fin qui. È una trilogia che a suo modo merita e che consiglio, ovviamente sottolineo che appartenendo al genere erotico, non mancano (anzi, forse abbondano) le scene di sesso, per cui, non è assolutamente adatto a chi non ama questo genere. È una lettura che rifarei. Buona lettura a te! ;) Felice che sia arrivato!

      Elimina

Powered by Blogger.