Teaser Tuesdays (40)

Buon pomeriggio con la Rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce. 

In cosa consiste?
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Autore: Virginia de Winter
Titolo: Black Friars – L'ordine della Penna
Editore: Fazi
Collana: Lain
Pagine 500 ca. 
Euro 15,00
In libreria dal 14 luglio
Sinossi:
Altieres, l’antica dinastia regnante nel Vecchio Continente, si è estinta dopo la violenta morte di tutti i suoi eredi e a portare il nome dell’antica casata sono rimasti solo i vampiri Blackmore, creature immortali a cui regnare non è permesso. Ma qualcosa ora è cambiato: Sophia Blackmore, unica erede della dinastia, creduta morta da anni, è stata ritrovata, e la Vecchia Capitale non sarà più la stessa. Gli oscuri segreti degli Altieres stanno tornando a calare ombre sulla città e spettri senza volto si aggirano per le strade terrorizzando cittadini e studenti. Mentre Sophia sta invece imparando a conoscere la sua nuova vita e cosa significhi essere una Blackmore, Eloise Weiss, coraggiosa eroina protagonista dei due romanzi precendenti, deve affrontare forze che nemmeno i suoi poteri possono governare. I morti non possono infatti riposare in pace, disturbati nel loro eterno sonno da forze oscure e implacabili, forse collegate al ritorno dell’erede di Altieres e alle sconvolgenti verità che i vampiri Black-more nascondono da secoli e ora sono sfuggite al loro controllo.

«Lo sguardo che le rivolse bastò a chiuderle lo stomaco. Eloise posò su un piattino il dolce che all'improvviso aveva perso ogni sapore e sollevò il volto, assecondando l'ordine tenero e perentorio della mano maschile posata sulla sua guancia.
Lui si arrestò a un soffio dalle labbra che già formicolavano nell'attesa, poi le posò un bacio sulla gota. Il suo respiro le toccò la bocca e lei chiuse gli occhi, posandogli una mano sul petto e concentrandosi per un attimo proibito di abbandonarsi contro di lui.
Quando sollevò le palpebre aveva nello sguardo lo stesso estatico batticuore dell'amore appena consumato.
Il modo in cui Axel la guardava prometteva cose oscure e meravigliose che non avrebbe mai potuto confidare a nessuno.»

Nessun commento:

Powered by Blogger.