27 settembre 2012: "Il mio cuore ti appartiene" di Alessio Puleo

Leggete la trama del romanzo
e ditemi se questo non è uno di quei libri che ti conquista a prima vista?

“Una storia d’amore puro e coraggio grande, spontaneo, lontano dai clamori, per ricordarci che ogni vicenda, anche la più triste e definitiva, porta con sé delle risposte e una nuova spinta a ripartire”. 
Federico Moccia 


Titolo: Il mio cuore ti appartiene
Autore: Alessio Puleo
Editore: De Agostini
Data di Pubblicazione: 27 settembre 2012
ISBN: 8841879009
ISBN-13: 9788841879009
Pagine: 240
Sinossi:
Nella classe di Alex c'è una new entry, la bella e seriosa Ylenia. Il ragazzo ne è folgorato, e comincia a fare di tutto per compiacerla: si mostra affidabile, evita di far tardi con gli amici, studia con profitto. Ma Ylenia custodisce un segreto angosciante e, sebbene provi gli stessi sentimenti, decise di tenerlo a distanza. dopo lunghe altalene emotive l'amore esplode, trascinato da una girandola di situazioni che condurranno il lettore a colpi di scena finali, dove la vita e la morte si confrontano con una lotta spietata. Una storia romantica e toccante che coinvolge dall'inizio alla fine. Uno spaccato di vita dei ragazzi di provincia, con i loro desideri, le ingenuità e i sogni. 

L'autore:
Alessio Puleo è nato a Carini (PA) nel 1981, scrittore ed ex carabiniere, ha lavorato per diversi anni al Teatro Libero di Palermo ed è coautore de La mamma dei carabinieri ( Longanesi 2010).

Io non vedo l'ora di leggerlo. Nell'attesa, vi lascio il link della pagina Facebook dedicata: 

Nessun commento:

Powered by Blogger.