Un fantasy tutto nuovo: "Adudan" di Dario Giardi

Solo quando non avrai più paura della morte potrai scrivere il tuo destino. 

Titolo: Adudan
Autore: Dario Giardi
Pagine: 172 
ISBN-10: 8890744103
ISBN-13: 978-8890744105

Sinossi:
Marcel vive su una piccola isola della Bretagna. Sogna di diventare un famoso scrittore ma è proprio nei sogni che conosce il suo destino e la sua vera identità. 
Un cammino onirico, che lo catapulta nel magico mondo di Atlas. Lì scopre di essere stato Railen, guardiano scelto della principessa Adudan. 
Per Marcel, quelle visioni sono il primo tassello di una storia che affonda le radici nella notte dei tempi. 
Ricordo dopo ricordo, inizia a mettere a fuoco un passato che lo porta a raccontare, in prima persona, le vicende che lo hanno costretto a separarsi dalla sua amata Adudan. 
Inseguiti e costantemente minacciati dai Draconiani, una crudele civiltà alinea, i due amanti dovranno separarsi per proteggere il Cristallo di Atlas. 
Non sarà sempre possibile sfuggire, arriverà un giorno in cui i Draconiani riusciranno a individuare il Cristallo; per quel giorno l'umanità dovrà essere preparata e addestrata per difendersi e scrivere il proprio destino.

L'autore:
Dario Giardi è nato a Roma nel 1977, ricercatore, si occupa di ambiente ed energia anche se la sua vera passione è sempre stata la scrittura.
Per la casa editrice Polaris (www.polaris-ed.it/) ha pubblicato le guide turistiche: “Bretagna: natura, arte, poesia e mistero tra oceano e cielo” e "Roma: misteri ed itinerari insoliti".
Adudan è il suo romanzo d'esordio. Si tratta di un urban fantasy molto innovativo e particolare per il messaggio che contiene.

Ecco il booktrailer:

Nessun commento:

Powered by Blogger.