Uscita #MM: "SOTTOPELLE" di Lily Carpenetti & K. Elise

Sono passati sei mesi dalla conclusione del primo caso, che ha visto la collaborazione forzata dei detective della omicidi Edward Davis e David Briggs.

La loro frequentazione fuori dal lavoro è continuata, a insaputa dei colleghi del distretto, ma è ancora ben lontana dall'essere una vera relazione. Per rendere il rapporto più saldo, i due sono andati in vacanza assieme alle Hawaii, una sorta di prova generale per una convivenza, che Davis continua a rifiutare con tutto se stesso.

Al loro ritorno, i detective trovano ad attenderli un nuovo caso di omicidio, che coinvolge anche la squadra della narcotici, visto che una nuova sostanza stupefacente sta uccidendo membri di alcune rock band emergenti.

Uno sballo sfuggito di mano o omicidio premeditato?

Tutto mentre San Francisco sta attendendo di ospitare il più grande contest Rock dello Stato, che rischia di trasformarsi in una strage di massa.

Sotto copertura nei panni di un chitarrista, Edward rispolvererà una vecchia passione per la musica, ma si troverà anche in una situazione pericolosa, che solo l'arrivo del partner eviterà si trasformi in tragedia.


TITOLO: Sottopelle
AUTRICI: Lily Carpenetti & K.Elise
AMBIENTAZIONE: San Francisco
COVER ARTIST: PF Cover Design
SERIE: Gold and Iron #2
GENERE: Poliziesco
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 265
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 4 aprile 2019

Nessun commento:

Powered by Blogger.