Y AMBASSADOR! Grazie!

Ciao a tutti e buona serata!
Io sono ancora super elettrizzata ed emozionata da questa mattina. Come molti oggi avranno già avuto modo di leggere sul Blog della Casa Editrice Giunti Y, o sulla loro pagina Facebook, sono stata nominata Y Ambassador.
Credetemi, sto ancora facendo i salti di gioia.
Lo scorso 6 dicembre infatti avevo partecipato ad un quiz pubblicato dalla Casa Editrice per valutare chi avesse le caratteristiche più adatte a diventare un Y Ambassador. Ebbene sì, ho sperato talmente tanto che il mio desiderio si è avverato. Quando questa mattina ho aperto la posta elettronica e ho trovato la mail della loro Redazione quasi non ci credevo. E sto ancora esultando!
GRAZIE GIUNTI Y!!!!!!!! 
Qualche informazione per chi si stesse chiedendo chi è un Y Ambassador e perchè son così felice.
Un Y Ambassador è un portavoce. Colui che è tra i primi a conoscere le novità, a leggere libri imperdibili, a scoprire autori di culto e film mai usciti in Italia… tutto questo prima ancora che entrino sul mercato e diventino fenomeni di massa. E una volta che un Y Ambassador si è ben informato, non perderà un attimo per segnalare a tutti i suoi amici e conoscenti tutte le fantastiche novità scoperte, a voce, via mail, al telefono, tramite Sms, sul Blog, su Facebook, Myspace o Twitter, sui muri, sulla sabbia...
Cosa voglio di più?!?!?
Per cui mi raccomando, continuate a seguirmi, perchè son sicura che presto arriveranno tante belle novità tutte da scoprire, e non solo...
Bene, prima di salutarvi vi invito a visitare il sito della Casa Editrice Giunti Y per scoprire le ultime novità da non perdere.
A presto e... stay tuned!

6 commenti:

  1. Stefyyyyy! Congratulazioni.. sono troppo felice per te!!!

    RispondiElimina
  2. Monicaaaaaaaa!!!!!!!!! È anche grazie a te!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Stefania complimenti :) Immagino l'emozione che hai provato,perchè anch'io quando ricevetti l'email non potevo crederci :)
    Benvenuta tra di noi!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Francy! Siete tutte gentilissime! ♥

    RispondiElimina
  5. Complimenti Stefania e benvenuta a bordo! Ti assicuro che è davvero una bella esperienza! ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie anche a te Sara! Non vedo l'ora di iniziare!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.