Lista desideri... (7)

Ciao a tutti e buon venerdì. Oggi ho avuto modo di passare in libreria per fare un regalo e mi sono appuntata qualche titolo da inserire immediatamente nella mia lista dei desideri... Subito inserisco questo libro dalla copertina accattivante:

Titolo: La maledizione delle tenebre
Autore: Karen Chance
Editore: Fanucci
Collana: Tif extra
ISBN: 8834717783
ISBN-13: 9788834717783
Pagine: 450
Trama:
La maledizione delle tenebre è un romanzo che si inserisce nella serie di successo relativa a Cassandra Palmer, eroina ideata dalla scrittrice statunitense Karen Chance.La protagonista è riuscita a conquistarsi l'incredibile potere della Pizia, la sacerdotessa del mondo Greco che pronunciava gli oracoli in nome del Dio Apollo nel santuario di Delfi.
Grazie al potere acquisito, è ora una chiaroveggente ed è in grado di viaggiare nel tempo e nello spazio.
Nonostante questo, ha ancora numerosi nemici che, per nulla intimoriti dai suoi straordinari poteri, desiderano affrontarla per ucciderla. Anche i suoi antagonisti, infatti, sono dotati di poteri soprannaturali e faranno qualsiasi cosa pur di ostacolarla e di impedirle di agire in modo indipendente come capo-veggente.
Fortunatamente però, la protagonista può contare anche su alcuni alleati. Il Senato dei vampiri, infatti, intende sostenere Cassandra ed aiutarla a mantenere la sua posizione. Tuttavia anche loro hanno un loro tornaconto e la loro protezione ha un prezzo: l'alleanza con Mircea, un vampiro sexy che rivendica il diritto di possedere Cassandra.
Eppure anche i vampiri avranno le loro difficoltà, in quanto lo stesso Dio Apollo, fonte del potere della Pizia, ha un piano ben preciso per Cassandra, la quale, per difendere sè stessa e il mondo intero, dovrà sistemare una volta per tutte la questione con il suo creatore.


Karen Chance è tornata a vivere negli Stati Uniti, a Orlando, in Florida (dove è nata), dopo aver trascorso diversi anni in Francia, Regno Unito e Hong Kong. Dopo una brillante carriera da modella ha deciso di dedicarsi alla letteratura. I suoi romanzi hanno scalato le vette delle più importanti classifiche americane. Cassandra Palmer è entrata nell’immaginario dei lettori e la serie a lei dedicata è ora giunta al quinto volume.






Conoscete già i precedenti romanzi di questa scrittrice? Cosa ne pensate? E avete già acquistato o letto questo capitolo?
Mi raccomando, fatemi sapere! Grazie!

Nessun commento:

Powered by Blogger.