Arriva la nuova #antologia Short but Sweet: "PRIMI AMORI ADOLESCENTI"

Tutti noi abbiamo sperimentato, durante l'adolescenza, l'innamoramento. Cuore che batte come impazzito, i pensieri focalizzati solo sull'amato, ricerca della vicinanza fisica, stati d'euforia incontrollabili, lacrime a non finire... Un periodo psicologicamente molto intenso. Alcuni reagiscono lanciandosi senza riserve verso l'amore, altri sono più cauti o più timidi. 

In ogni caso durante l'adolescenza tutto quello che si prova è estremo ma, soprattutto, nuovo. “Amo gli adolescenti perché tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta” come disse Jim Morrison. Con questa nuova antologia vogliamo farvi riprovare il batticuore che tutti gli adolescenti del mondo, e di qualunque orientamento sessuale, hanno prima o poi provato. 

E' stato entusiasmante anche per noi autori ritornare giovani - per chi, magari, non lo è più da qualche anno - e rivivere queste emozioni. 

Ecco a voi i tredici autori che hanno preso parte a questo progetto: Edoardo B., Lily Carpenetti, Mick Grey, Annina R., Cathlin B., Autumn Saper, Sammy Brighton, Ella Snufkin, Robecka Sicuro, Alex Massagrande, David Mars, Marika Grosso, Silvia A. Boscono. 
Buona lettura.

Antologia - 13 Racconti
Autori Vari
GRATUITA
Uscita: dicembre 2018
Su Streetlib e Kobo

Nessun commento:

Powered by Blogger.