Esce oggi: LA CADUTA DELLO ZENTIR di Adrien R. Rednic (Caleel)

In una notte che sa di mistero, Nathan, John, Gwen e Sam vengono colpiti da piccoli meteoriti blu caduti dal cielo. Sono i frammenti dello Zentir, un potente e prodigioso artefatto esploso in circostanze sospette, con conseguenze devastanti per la Terra e Liiandris, il mondo magico oltre il Velo. 

I quattro, diventati adesso Rinnegati, scoprono non solo di possedere incredibili e inaspettati poteri, ma vengono anche in contatto con una miriade di creature magiche, malie, illusioni e pericoli provenienti da oltre il Velo. La loro vita cambia per sempre, risucchiata dal ritmo incalzante della scoperta. 

Dei misteriosi Cavalieri, però, danno loro la caccia mentre i Templari cercano un Varco per il mondo magico e una fazione di stregoni complotta per distruggere il delicato equilibrio che governa il tessuto magico della realtà. Coinvolti loro malgrado in una guerra di cui il mondo ignora l’esistenza, i ragazzi saranno costretti a scegliere da che parte stare. 
Guidati da un bibliotecario eccentrico e geniale attraverseranno mondi sconosciuti, scopriranno nuovi poteri e, soprattutto, affronteranno le loro paure più profonde.


Esce oggi il fantasy YA di Adrien R. Rednic che ho conosciuto al Lucca Comics. 
Un grande in bocca al lupo a uno dei più seguiti youtuber alle prese con un romanzone di oltre 600 pagine!


Autore: Adrien R. Rednic
Titolo: La caduta dello Zentir
Saga: I rinnegati di Arest #1
Editore: Fanucci
Uscita: 7 novembre 2018

Nessun commento:

Powered by Blogger.