Uscita #fantasy: "STAGIONE DI CACCIA" di Thea Harrison

Come guardia di palazzo e sicario per i fae oscuri, Xanthe ha sempre indossato una maschera, per nascondere le sue emozioni e fare il suo dovere. Quando la sua identità viene compromessa, ottiene un lavoro sotto copertura per proteggere la regina Niniane - una posizione che spesso la porta a contatto con il cancelliere Aubrey Riordan.

La fiducia di Aubrey è in frantumi. Un anno prima sua moglie ha cercato di assassinare la loro nuova regina, tradendo tutto ciò in cui credeva. E ora un attentato alla sua vita gli dà la prova che l'oscura cospirazione non è ancora finita. Anche se ferito e debole, Aubrey non può fare a meno di essere attratto da quella timida assassina e leale protettrice. Xanthe è tutto ciò che Naida non era, e la passione che suscita in lui è qualcosa che Aubrey non pensava di poter mai provare.

Avvertenza: prendi un uomo che si sta riprendendo da un tentativo di omicidio, un’assassina che ha giurato di proteggerlo, aggiungi un mazzo di tarocchi magici e un cottage isolato, e guarda scoppiare le scintille!


Titolo: Stagione di caccia
Titolo originale: Hunter’s season
Serie: Razze Antiche # 4.7
Autrice: Thea Harrison
Traduttrice: Laura Di Berardino
Genere: Fantasy
Lunghezza: 138 pagine
ISBN ebook: 978-88-9312-530-7
Data di pubblicazione: 30 Giugno
Collana: Reserve
Prezzo: € 3,49

Nessun commento:

Powered by Blogger.