Il ritorno #romance di Silvia Ami: "TRUE LOVE"

Dopo Real Love, Silvia Ami torna a pubblicare per Emma Books con una nuova commedia romantica: True Love.

Cosa faresti se un’innocua messinscena facesse vacillare le tue certezze e il tuo cuore ammaccato tornasse a battere con vigore?

Sarah Farrell considera la sua vita perfetta così com’è. Tra il lavoro di art director che la porta a viaggiare spesso tra Londra e Milano, un gruppetto di amici fidati e qualche piacevole incontro occasionale, quello di cui non ha certo bisogno è un marito e una famiglia di cui occuparsi. Peccato che i suoi genitori non siano dello stesso parere e abbiano iniziato a tormentarla con la richiesta di mettere la testa a posto una volta per tutte. Quando Emma, la sua migliore amica, le chiede aiuto per trovare una sistemazione a un collega in viaggio di lavoro nella capitale britannica, ecco che la soluzione ai suoi problemi sembra capitarle tra le mani come manna del cielo.

Lorenzo Borghi è un avvocato schivo e controllato e in un primo momento si rifiuta di prendere parte alla sciarada orchestrata da Sarah. Mantenere le distanze da lei però non è proprio così facile...


Titolo: True Love
Autore: Silvia Ami
Editore: Emma Books
Collana: Comedy
Formato: L
Prezzo: €4,99 – in tutte le librerie digitali (già disponibile per il preorder su Amazon)

Nessun commento:

Powered by Blogger.