IN MY MAILBOX (1)

Ciao a tutti e buona settimana!
Il Blog inaugura oggi l'adesione a questa Rubrica "In My Mailbox" ideata da Kristi del Blog The Story Sirene dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici. Non sarà una rubrica a cadenza fissa, perché purtroppo non tutte le settimane ho la fortuna o possibilità di ricevere nuovi libri. Speriamo in futuro ;)

Oggi finalmente è arrivato il libro che attendevo da un pò e da me acquistato. Guardate un pò:
È stato pubblicato lo scorso 25 ottobre per la Sperling & Kupfer, ecco i dati:
Titolo: The Mark
Autore: Leigh Falloon
ISBN: 8820051346
ISBN-13: 9788820051341
Pagine: 268
Trama:
Il primo giorno in una scuola nuova. Megan ormai ci è abituata. Da quando sua madre è morta, non è mai rimasta nella stessa città per più di un anno. Suo padre l'ha costretta a trasferirsi continuamente, accettando le più disparate offerte di lavoro in giro per il mondo. E ora eccola lì, davanti al liceo di una sperduta cittadina nel sud dell'Irlanda, mentre si stringe nel maglione blu della divisa, cercando di passare inosservata. Ma questa volta ha deciso che sarà diverso. Perché questa volta vuole restare. Finalmente, dopo tanto tempo, le cose sembrano andare nel verso giusto. Almeno fino al momento in cui, nel corridoio della scuola, i suoi occhi incontrano quelli di Adam De Ris. All'improvviso, Megan inizia a tremare in modo incontrollabile: qualcosa in quel ragazzo dallo sguardo sfuggente la attrae e insieme la spaventa. La paura, e la curiosità, di Megan aumentano quando viene a sapere che in paese circolano strani pettegolezzi sul conto di Adam. Voci inquietanti che collegano lui e tutta la sua famiglia ad antiche leggende celtiche e a riti occulti. Megan però non ha mai creduto alle favole ed è fermamente decisa a scoprire il segreto di chi le sta rubando il cuore. Un segreto che la riguarda molto da vicino. Perché Megan e Adam sono uniti da un destino ineluttabile, che è stato scritto per loro già da secoli e affonda le radici nella notte dei tempi, in un mistero antico come l'universo. Il mistero di acqua, aria, fuoco e terra. Insieme, Megan e Adam possono dominare il mondo. O distruggerlo.


Originariamente autopubblicato su INKPOP.COM - il famoso sito per scrittori young adult esordienti e subito in vetta alla classifica top 5 dei libri più letti.

L'autrice:
Nata in Sud Africa, vive tra gli Stati Uniti e l'Irlanda con il marito e i quattro figli.
Proprio in Irlanda ha trovato l'ispirazione per scrivere il suo primo romanzo, The Mark.

Nessun commento:

Powered by Blogger.