Concorso "PARTECIPA ANCHE TU AL SUCCESSO: LA VERITA' DEL SANGUE". Fantastici premi!

Ciao a tutti!
In questo nebbioso pomeriggio (almeno per la mia zona) vi voglio segnalare questa iniziativa davvero carina.
Vi ricordate del libro "La verità del sangue" di Angelica Gagliardi a cui ho dedicato qualche post nelle scorse settimane? 
Per chi si fosse perso i vari articoli, basta cliccare QUI per rileggerli.

Bene, alcuni amici e fan del libro e dell'autrice in questione hanno organizzato un concorso per aiutare questo splendido libro a diventare un successo.
Tutti sappiamo che la narrativa italiana - specialmente la narrativa fantasy e degli esordienti - ha una percentuale di vendita quasi nulla. Con questa pagina si spera di riuscire a ribaltare questa situazione: la narrativa italiana merita e gli autori e le autrici esordienti hanno diritto ad un'opportunità.

Come funziona?
Semplicissimo. Prima di tutto vi basterà andare su questa pagina su Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Partecipa-anche-tu-al-successo-La-Verit%C3%A0-del-Sangue/310395215645271 e seguire le clausole indicate per guadagnare punti, che in pratica sono le seguenti:

- Bisogna, ovviamente, acquistare o avere acquistato il libro.
L’acquisto del libro farà guadagnare 10 punti.

- Mettere mi piace alla pagina in oggetto e alla pagina “La verità del sangue”, sempre dedicata al libro.
I due mi piace faranno guadagnare 2 punti.

- Coinvolgere almeno 5 persone, facendo mettere mi piace anche a loro. Bisognerà scrivere nei commenti il proprio nome, seguito dai due punti e i nomi delle persone portate.
Ogni persona farà guadagnare 1 punto, 2 a partire dalla 6 persona se ne verranno portate altre.

- Scrivere una recensione del libro, che invierete all’indirizzo e-mail luigi-sv-93@hotmail.it.
La recensione vi farà guadagnare 5 punti.

- Pubblicizzare il libro e l’iniziativa nelle vostre pagine, nei vostri blog, nei siti e nelle pagine di cui si è fan. Vanno postati i link delle pagine nelle quali avete pubblicizzato.
Si guadagnano 2 punti per ogni pagina in cui si ha pubblicizzato.

- Condividere nel proprio profilo o nella propria pagina il book-trailer del libro, disponibile su youtube con il nome “La verità del Sangue”.
Si guadagnano 3 punti per la condivisione.

Bisogna aver eseguito tutte le condizioni almeno una volta, per partecipare al concorso. 

La pagina, comunque, non resterà relegata al solo concorso. Si potranno fare domande sul libro, scambiare opinioni sui personaggi, dare e ricevere consigli…

Queste le regole, ma passiamo ai premi:

Le fasce dei premi si divideranno in questo modo:

- i primi 10 che si classificheranno terzi, con 50 punti, vinceranno la possibilità di intervistare direttamente l’autrice per il proprio blog o per la propria pagina.

- i primi 10 che si classificheranno secondi, con 75 punti, vinceranno una maglietta con la scritta “La verità del sangue”.

- i primi 10 che si classificheranno primi, con 100 punti, vinceranno l’amministrazione della pagina e dell’eventuale fan club che nascerà al termine del concorso, la scelta del nome di quest’ultimo che verrà considerato il fan club ufficiale. Di conseguenza se il libro dovesse diventare un successo, i primi 10 avrebbero la possibilità di partecipare agli eventi pubblici dedicati al libro. Inoltre, il primo dei 10 che si classificheranno primi, vincerà una copia omaggio del libro, autografato dall’autrice. Ancora, i primi 10 vinceranno il diritto di pubblicizzare una pagina a loro scelta, che sia la propria o quella di un amico o una sorella, per una settimana all’interno della pagina.

Maggiori informazioni le trovate sulla pagina Facebook dedicata al concorso.

Cosa aspettate? Dai, sosteniamo gli autori emergenti!

Nessun commento:

Powered by Blogger.