Pensieri su “Segreti di mezzanotte” di Lisa Marie Rice
Ma è solo grazie alla vicina di casa Isabel che Joe riesce a riprendersi e a tornare alla vita: Isabel è una ragazza vulnerabile e bellissima, che riempie di sogni un futuro che sembrava svanito per sempre.
Anche Isabel porta con sé un terribile passato: la sua intera famiglia è stata massacrata a Washington, lasciandola sola e senza memoria. La vita con Joe è per lei una forma di riabilitazione. Ma il destino ha in serbo per entrambi un’altra prova…
SEGRETI DI MEZZANOTTE (Midnight Secrets) è il terzo romanzo della serie “Men of Midnight”, direttamente collegata alla trilogia Midnight già pubblicata in precedenza nella collana I Romanzi Extra Passion, e che comprende MEZZANOTTE E’ L’ORA (Midnight Man), MEZZANOTTE ARRIVERA’ (Midnight Run) e A MEZZANOTTE UN ANGELO ( Midnight Angel ).
I romanzi precedenti della serie “Men of Midnight”, VENDETTA DI MEZZANOTTE (Midnight Vengeance) e PROMESSE DI MEZZANOTTE (Midnight Promises), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 83 e 88 rispettivamente.
Segreti di mezzanotte
Autore: Lisa Marie Rice
Editore: Monadori
Collana: I Romanzi - Extra Passion 92
Luglio 2018
Joe e Susan sono carini, ma si comincia a sentire la stanchezza del solito schema lei sotto falso nome (e da salvare) + lui ex-Seal con passato tormentato (e, ovviamente, con anni di CASTITA' FORZATA causa guerre/talebani/esplosioni, che lo rendono un operativo instancabile tra le lenzuola, tipo fionda con elastico trattenuto da troppo tempo...).
Devo essere sincera?
Ma che noia queste Barbie (ricche, talentuose e cerbiatte) che si ritrovano sempre con il vicino di casa superfigo e un'intera squadra di esperti con accessori fantascientifici, il cui costo di migliaia di dollari viene quindi regalato per il solito teorema "si fa uno di noi... benefit sorveglianza a vita".
Le scene d'azione ci sono e sono abbastanza credibili, anche se buttate lì sul finale, tanto per ricordare che è pur sempre un RS, non solo un erotico, dove i due quindi sudano anche per il pericolo e i nemici.
Per fortuna, sapevo che non sarebbe finita qui, essendomi letta le anteprime su Goodreads: la serie continua (puntando a sei episodi totali).
Attendo il fratello di Isabel, perchè promette bene.
Nessun commento: