Esce domani "NUVOLE" (seconda edizione ampliata) di S.M. May

Un incontro casuale, ma quasi impossibile da dimenticare.

Al ritorno da una vacanza insieme con la sua fidanzata, Luca conosce all’aeroporto Mircea, un giovane medico, e si offre di dargli un passaggio sino a Padova, la stessa città in cui abitano. Per lui quel gesto non è nulla di più di una cortesia per una persona che pensa di non rivedere più.

Invece non che è l’inizio di un rapporto intenso, del tutto inatteso, che costringerà Luca a riconsiderare se stesso, i suoi affetti e le mille implicazioni per la sua vita, con, senza o addirittura oltre Mircea.

Perché l’amore, quando ti prende, è solo uno sbuffo rarefatto nel cielo, un’impalpabile scia che ti segna dentro, ma continua a mutare forma sotto il tuo sguardo, senza che tu possa dominarlo o costringerlo, o anche solo credere di farlo tuo per sempre.


Un M/M tutto italiano, tenero e romantico. 


Nel 2013 NUVOLE fu uno dei primi MM italiani a essere pubblicati (per Triskell Edizioni).

Dopo cinque anni, torna ora in una nuova veste grafica e con un contenuto doppio, arricchito anche dalla seconda parte (IL CIELO DI MIRCEA).

Titolo: NUVOLE (Seconda edizione)
Autore: S.M. May
Editore: self-pub
Pagine: 160
Genere: MM romance
Uscita: 6 agosto 2018
Prezzo: 0,99 per tutto Agosto – poi 2,99
Disponibile: su Amazon – anche in Kindle Unlimited e cartaceo


SM May è riuscita, nascendo, a essere per un giorno e un’ora “maggiolina” (cosa che le ha ispirato il nome che si è scelta). Ha sempre preferito leggere e scrivere rispetto a qualsiasi altra occupazione, e la cosa all’inizio infastidiva un po’ in famiglia, finché sua nonna ha sentenziato di lasciarla fare.
Adora tutto ciò che è sopra le righe e diffida dei sentimenti tiepidi, perché se non c’è la passione non c’è sapore. Attualmente vive con il marito e tre bimbi scatenati a Padova.
Per scrivere: sm.may.books@gmail.com



Nessun commento:

Powered by Blogger.