Pensieri su "LA SEDUZIONE DI UN HIGHLANDER" di Maya Banks

Sempre fedele al fratello maggiore e al suo clan, Alaric McCabe accetta di sposare, per il bene della sua gente, Rionna McDonald, figlia di un loro prezioso alleato. 


Durante il viaggio per raggiungere la promessa sposa, Alaric viene attaccato e ferito gravemente e si salva solo grazie al miracoloso intervento di un angelo delle Highlands: Keeley McDonald, infatti, è coraggiosa e abilissima nell’arte dell’erboristeria e della medicina. 
Il fascino indomito della ragazza seduce i sensi del guerriero, risvegliando in lui un’ardente passione. 

Tra cospirazioni e pericoli, l’amore proibito di Alaric e Keeley mette così a dura prova il senso del dovere del valoroso highlander finché…

LA SEDUZIONE DI UN HIGHLANDER (Seduction of a Highland Lass) è il secondo romanzo della trilogia dedicata ai fratelli McCabe.

La serie, che si è aperta con NEL LETTO DI UN HIGHLANDER (In Bed with a Highlander) – nr. 82 de I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “Never Love a Highlander”, di prossima pubblicazione.

Autore: Maya Banks
Titolo: LA SEDUZIONE DI UN HIGHLANDER
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi Extra-Passion n. 87
Uscita: marzo 2018


4 stelline

Dopo aver letto anche il secondo volume della serie, devo riconoscere che quando la Banks non scrive erotico, ma si dedica all'Historical Romance o al genere RS, è davvero convincente.

Questo secondo capitolo, incentrato sul secondo fratellone McCabe, si è rivelato avvincente, molto appassionante e con due personaggi ben delineati.
Keeley è una donna che si è ritrovata isolata dal proprio clan e perciò nella pessima condizione di essere una donna senza protezione. Quindi ha una scorza temprata dalle vicissitudini.
Alaric, da parte sua, vorrebbe a tutti i costi fare la cosa giusta, anche se la sua lealtà potrebbe non coincidere con un futuro roseo.
Forse unica stonatura le lezioni di sesso kamasutresco, con lui che che dopo ore di piegamenti e acrobazie riflette sul fatto di avere un po' esagerato... [Ma è la Banks, dai!!!]

Adesso manca il terzo fratellone, che si ritrova la protagonista femminile più tosta di tutta la serie...

Amarilli

Nessun commento:

Powered by Blogger.