Pensieri su "LA LIBERAZIONE DI KAGE" (KAGE #2) di Maris Black

Mi chiamo Jamie Atwood e sono un idiota. Contrariamente a ogni aspettativa, ho attirato l’attenzione di Michael Kage, il lottatore di MMA più bello sulla faccia della terra. Dire che mi ha sconvolto la vita sarebbe un eufemismo. Mi ha trasformato completamente, rendendomi dipendente da lui e facendomi innamorare. E il sesso? Mettiamola in questo modo: non ero mai stato con un ragazzo prima di incontrare Kage, ma sarei più che felice di passare il resto della mia vita in ginocchio per lui. È la mia ossessione e la mia droga. Ma ho fatto una stupidaggine, e ora ne sto pagando le conseguenze. Non so se rivedrò mai più Kage.

Essere Michael Kage non è mai stato facile. Troppi demoni, troppa rabbia e nulla per cui valesse la pena vivere. E poi ho incontrato Jamie Atwood. Possiede un’innocenza che smuove qualcosa di molto profondo dentro di me – in un luogo che non è mai stato toccato da nessuno. È bellissimo, intelligente e coraggioso, e non è mai stato avvelenato dall’oscurità che ha dominato la mia vita. L’ho desiderato dal primo momento che ho posato gli occhi su di lui. È da egoisti, lo so. 


Perché non puoi portare un’anima innocente fra le tenebre senza aspettarti che non venga contaminata.

TITOLO: La liberazione di Kage
TITOLO ORIGINALE: Kage Unleashed
AUTRICE: Maris Black
TRADUZIONE: Mirta Augusto
AMBIENTAZIONE: Las Vegas
COVER ARTIST: PF Graphic Design
SERIE: Kage #2
GENERE: QLGBT Sport Romance
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 217
DATA DI USCITA: 26 marzo 2019




Il fatto era, che ero solo un umano imperfetto, e Kage era incredibile. 
Era una stella cadente.
Chiunque si sarebbe innamorato di lui, giusto?


Secondo capitolo.
Dopo un finale da brivido (ma tanto l'ho già confessato che nella stessa notte ho finito il primo e iniziato immediatamente il seguito...) la Black cambia quasi registro.
Dopo i picchi dark, violenti, di quelli che ti stravolgono, ti apre uno squarcio bellissimo su Kage, il suo passato, le origini del buio. E poi ti fa ritornare al presente, nelle vicende dei due, che non sono più quelli di prima ma non si rassegnano a perdersi.
Toni assolutamente più soft e dolci.

Jamie è cresciuto in una sola estate: ha perso l'entusiasmo e il candore della cotta, ha iniziato a amare follemente un uomo che forse neppure esiste.
Kage è liquido, mobile, una creatura difficile da decifrare.
Kage è luce e ombra, forza respingente ma anche calamita che lo tiene incollato a sè e lo fa impazzire.

Devo dire che l'autrice è brava (e sadica) nel farci continuamente passare da dubbi, rivelazioni a scene hot bellissime. Amo questi due, amo questi due.
E adesso che c'è il sospetto che altri mirino a ostacolarli, separarli, controllarli... tifo ancora di più per loro. (Lo so, sono una lettrice perduta, però lo zio malvagio e manipolatore comincia pure lui a intrigarmi...).

E pure stavolta il finale si interrompe. Ma come si fa??? 
Ovviamente, tempo dieci minuti, ho aumentato la velocità del ventilatore e ho attaccato con il terzo volume!)

PS. Complimenti alla grafica per le cover, dieci volte più belle delle originali. Sono una meraviglia.


Il grande, cattivo, lottatore aveva perso la testa proprio a causa mia.

Amarilli

Nessun commento:

Powered by Blogger.