Lista desideri (9)

Un altro libro che entra immediatamente nella mia Lista desideri e a cui purtroppo non ho dedicato un post il giorno della sua pubblicazione: il 9 gennaio scorso.

Dark Dream è un romanzo carico di passione e avventura, che lascia senza fiato.  
Romance Reviews Today
Titolo: Dark Dream
Autore: Kresley Cole
Casa Editrice: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 400
ISBN: 978-88-6508-137-2 
Trama:
Sabine è l'ossessione di ogni uomo, un'incantatrice in grado di far cadere persino il più temibile dei guerrieri. E ora che Woede è diventato la sua preda più ambita, lei non gli dà tregua, vuole sedurlo a ogni costo. Suo malgrado, il gelido demone non riesce a sfuggirle, e non può far altro che desiderare quel corpo da sogno. Ma il gioco prenderà presto un'altra piega, e sarà Woede a condurlo, tormentando la splendida incantatrice con le sue personalissime armi. Non avrebbero mai dovuto incontrarsi, ma nulla potranno contro le insidie della lussuria. Saranno disposti a sacrificarsi l'uno per l'altra, riuscendo così a sconfiggere il nemico che minaccia entrambi? La resa dei conti è vicina, e loro dovranno scegliere da che parte stare, se da quella dell'amore o del potere. La risposta è proprio lì, dove nessuno dei due finora ha mai osato cercare.

L'autrice:
Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e alla serie Gli immortali, quest’ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l’autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi quattro romanzi della serieGli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion e Dark Night, che hanno riscosso uno strepitoso successo.

Nessun commento:

Powered by Blogger.