19 Gennaio 2012: "Il bacio oscuro" di Lara Adrian
Oggi una splendida notizia per le appassionate della serie "La stirpe di Mezzanotte" di Lara Adrian.
Il 19 gennaio, edito da Leggereditore il settimo capitolo!
Titolo: Il bacio oscuro
Autore: Lara Adrian
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
ISBN: 8865081341
ISBN-13: 9788865081341
Pagine: 384
Trama:
Qualcosa di non umano sta dilagando nella gelida natura dell'Alaska, lasciando indicibili carneficine sul suo cammino. Al pilota Alexandra Maguire quegli omicidi ricordano qualcosa che avrebbe voluto cancellare per sempre, riaprendo antiche e incolmabili ferite.
Finché un oscuro e seducente straniero entra nel suo mondo. Mandato da Boston per indagare sui crimini e fermare il killer, il vampiro Kade ha le sue ragioni per tornare nel suo paese natale. Perseguitato da una vergogna segreta, Kade scopre subito la sconvolgente verità sulla minaccia che deve fronteggiare, e si tratta di qualcosa che metterà a rischio il fragile legame che ha stretto con la giovane e coraggiosa donna che ha riacceso le sue più profonde passioni e la sua fame primordiale.
Ma per portare Alex nel suo mondo di sangue e oscurità, Kade dovrà confrontarsi sia con i suoi demoni personali sia con l'entità maligna che potrebbe distruggere tutto ciò che gli è caro.
Entra in una fredda landa selvaggia, immersa nell'oscurità, dove il confine tra bene e male, fra gli amanti e i nemici, è labile, e scopri il nuovo affascinante capitolo di una serie che crea assoluta dipendenza.
I precedenti capitoli:
1. Il Bacio di Mezzanotte
2. Il Bacio Cremisi
3. Il Bacio Perduto
4. Il Bacio del Risveglio
5. Il Bacio Svelato
6. Il Bacio Eterno
7. Il Bacio Oscuro
L'autrice:
Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato e Il bacio eterno arriva il settimo titolo della saga accolta con grande calore dal pubblico italiano e pubblicata in oltre 14 Paesi.
Se volete dare un'occhiata al sito ufficiale della saga: www.lastirpedimezzanotte.it
Nessun commento: