Primo post ufficiale

Finalmente, dopo ore di lavoro, ce l'ho fatta! Più o meno, dai... 
Un po' ci assomiglia ad un Blog?!
Io vi assicuro che ho fatto del mio meglio. Non avevo nessuna esperienza di Blog, di linguaggio HTML, di widgets, di gadgets, etc...
Per me è stata una nuova esperienza, una piccola soddisfazione, ed un microscopico traguardo raggiunto. Eh, sì, sono agli inizi, e questo è solo il primo passo. Vorrei far crescere questo Blog insieme a voi. «Perché» vi chiederete? È da qualche tempo che mi passa per la testa l'idea di aprire un Blog tutto mio. 
Semplicemente perché ho bisogno della mia valvola di sfogo. Farò convergere in questo spazio tutte le  emozioni scaturite dalla mia più grande passione: la lettura.
Ne sarò all'altezza? Non lo so, ma ci proverò mettendo tutto il mio impegno.
Recensioni ufficiali, per il momento, non ne ho ancora scritte. Quelle che compaiono a mio nome sulle pagine di qualche sito internet (come ad esempio aNobii o Amazon) sotto la voce "recensioni" sono più che altro "riflessioni personali". Nemmeno qui avrò l'ardire di chiamare i miei post «recensioni», ma mi limiterò a definirli  soltanto «pensieri e riflessioni». Credo sia più giusto così.
Detto questo, vi saluto e vado ad immergermi nella mia lettura attuale. Sono quasi agli sgoccioli... e, tempo permettendo, posso annunciare che la mia prima riflessione sarà dedicata proprio a
Black Friars
L'Ordine della Spada
di Virginia de Winter

A presto! 

Nessun commento:

Powered by Blogger.