Pensieri su "Dreams Collection" - Christina V, A.I. Cudil, S.M. May, G. Borgato, Ledra

Dreams Collection.
Cinque autrici.
Cinque storie ricche di amore, passione e tenerezza in un unico volume.
Se avete già letto Crudele come il sole di Christiana V, non potrete perdervi un ulteriore scorcio nella tempestosa relazione di Clizia e Jacopo. E se non lo avete ancora letto, sarete troppo intrigate dallo scoprire cosa è successo prima delle montagne russe su cui vi porterà GRAFFIANTE COME IL SILENZIO. 
Per chi conosce lo stile raffinato di A.I. Cudil e le storie della sua serie Six Senses, sarà una vera gioia ritrovare Adelaide e le sue amiche nell’ambiente BDSM più chic e trasgressivo di Parigi, con DUNGEON. Un nuovo club sta per essere aperto, e voi sarete i primi a conoscerlo.
Se vi piace l’urban-fantasy e non disdegnate i protagonisti maschili sexy, tenebrosi, e con qualche potere “speciale”, preparatevi al primo episodio di una serie ironica, soprannaturale, e molto… legal-paranormal (Devils & Partners), con A VOLTE LA MORTE MORDE di S.M. May.
Ma se preferite il romance contemporaneo e un’ambientazione tutta italiana, Giulia Borgato vi porta a conoscere i protagonisti del suo prossimo libro (Il mio mondo nei tuoi occhi) con il prequel IL MIO SEGRETO. Un amore intenso, dubbi e rimorsi, un potenziale tradimento dietro l’angolo. Imperdibile.
E, infine, se il vostro cuore ha bisogno di riprendersi con tanta dolcezza e romanticismo, arriva la sorpresa di Ledra: un incredibile incrocio tra la serie dei Bacigalupi e quella dei Piloti (di cui già conoscete Puzzle di Cuori). Perché amore è anche un lungo sospiro, un semplice bacio, e continuare a sognare a occhi aperti in STRAGE DI CUORI.
Siete incuriosite? Venite a leggerci…

Autore: Christiana V – A.I. Cudil – S.M. May – Giulia Borgato – Ledra 
Titolo: Dreams Collection
Pagine: 370
Genere: F/M
Editore: Self-published
Uscita: luglio 2016
Formato: ebook 
Prezzo: 2,99 €
Dove acquistarlo: Amazon, Amazon Kindle Unlimited

***

Quando presentando questa collezione vi dicevo che era una bomba, non esageravo. Ed ora vi dirò il perché.
In queste 370 pagine sono condensate le magie che cinque autrici con le loro penne riescono a creare.
I nomi non sono nuovi sul palcoscenico letterario: abbiamo oltre alla nostra cara May - che non ha bisogno di presentazioni (qui gioca in casa) ed a Ledra, una nostra new entry che starete apprezzando in questi giorni per la schiettezza e l'onestà delle sue recensioni, anche nomi del calibro di Giulia Borgato, Cristina V e A.I. Cudil di cui sicuramente avrete sentito parlare e avrete letto qualche segnalazione o recensione ai loro romanzi su questo Blog.

Cinque storie che in modi diversi riescono ad emozionare.
Dalle alte vette dove la passione e l'eros la fanno da padroni planiamo delicatamente verso i dolci pendii dell'amore dolce, quello che trasforma gli occhi di una lettrice in piccoli cuori.

Tutte quante sono state il mio cruccio: una volta aperto il volume queste autrici si sono impossessate di me, della mia mente, dei miei pensieri e del mio cuore (ecco, magari quello se lo stanno ancora giocando a briscola il Gobbo e il capitano Bacigalupi) e non ho più avuto scampo.
Anche voi rinuncerete allo studio per scoprire se Jacopo troverà i giusti modi per strappare un sì a Clizia; vi negherete quando gli amici vi cercheranno perché preferirete seguire i progetti che riguardano il locale Dame Blanche; le camicie del marito attenderanno abbandonate insieme agli altri indumenti da stirare perché l'accoppiata Clemenza/Gobbo vi farà letteralmente impazzire; rischierete di dimenticarvi di preparare la cena perché il tradimento richiede massima concentrazione, sangue freddo ed una buona pianificazione; ed infine... per il bel capitano Bacigalupi sarete proprio disposte a tutto.

La May inaugura con questa collezione una nuova serie che si preannuncia spumeggiante e che vi assicuro val la pena di leggere (cara May, sappi che ti tormenterò per saperne di più!).
Anche Il mio segreto di Giulia Borgato è un prequel di un romanzo di prossima pubblicazione al quale non saprò dir di no. Cara Giulia, ti tengo d'occhio!
Ledra offre invece una nuova storia che va ad arricchire il quadro già dipinto con i seguitissimi Puzzle di cuori e i Fratelli Bacigalupi.
La Cudil propone uno spin-off della sua acclamata serie Six Senses nonché prequel di qualcosa che saprà stupirvi allo stesso modo (o magari anche di più).
Cristina V invece tornerà a deliziarvi parlando ancora di Clizia e Jacopo, personaggi della serie Sole&Stelle.
In pratica, anche se veniste a contatto per la prima volta, grazie alla Dreams Collection, con queste autrici  non sentitevi titubanti: affidatevi alle loro penne senza remore. Prequel o spin-off, tutti i racconti scorrono benissimo senza presupporre che conosciate il pregresso. Al massimo, come è capitato a me, vi farà venir voglia di recuperare quanto vi siete perse.

Felice e soddisfatta per questa bella antologia, non posso che invitarvi vivamente a leggerla!

Stefania

8 commenti:

  1. Spuntata lacrimuccia 😊

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Sono felice di essere una sorvegliata speciale! 😉

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero, anche se giocavo in casa! :)))) Presto il Gobbo tornerà...
    SM May

    RispondiElimina
  4. wow dal tuo entusiasmo sembra davvero imperdibile, mi hai incuriosita tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a voi ragazze! Sono queste le letture che vanno spinte affinché i lettori abbiano tra le mani qualcosa di valido!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.