Non è possibile anticipare l'uscita di "Bad Boy #2" di Blair Holden????


L'amore è un po' come una caduta libera: più intensamente ti innamori, più è doloroso toccare il fondo. E Tessa lo sa bene: dopo la rottura con Cole, è quasi certa che nessuna parte di sé sia sopravvissuta alla caduta. 
Con il cuore e l'anima in mille pezzi, ogni volta che lo vede, si destreggia in equilibrio precario tra la voglia di urlargli contro tutta la sua rabbia e la sua delusione, e quella di implorarlo di sdraiarsi accanto a lei e stringerla tra le braccia. 
Perché lei ci aveva creduto davvero, aveva sperato davvero che la loro storia fosse da «vissero per sempre felici e contenti».
Eppure la vita è anche questo: le persone si lasciano di continuo, gli uomini tradiscono... Sta a Tessa decidere se continuare a crogiolarsi nel dolore o voltare pagina.
Ma non è l'unica a soffrire per questa rottura. Cole, infatti, non se la passa meglio: il pensiero di aver perso la ragazza che amava e di averla ferita lo tormenta, non riesce a perdonarsi per quello che ha fatto, ed è disposto a tutto per riconquistarla. Tessa non si fida, e soprattutto non può permettersi di mettere in pausa la sua vita per lui. Non ora che è stata ammessa all'università dei suoi sogni.
Ma si può davvero smettere di amare qualcuno da un giorno all'altro?

Dopo aver conquistato i lettori d'oltreoceano e aver debuttato nella Top 10 dei libri più venduti in Spagna, arriva anche in Italia Mai più senza di te, il secondo capitolo di Bad Boy: la serie fenomeno di Wattpad seconda solo ad After, con oltre 150 milioni di visualizzazioni online.

La serie The Bad Boy's Girl è composta da:
1. The Bad Boy's Girl (Bad boy. Mai più con te)
1.5 The Chronicles Of A Bad Boy
2. The Bad Boy's Heart (Bad boy. Mai più senza di te)

Titolo: Bad boy. Mai più senza di te 
Autrice: Blair Holden
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 352
Prezzo cartaceo: euro 17,90
Data di uscita: 23 Agosto 2016

E io lo voglio. Subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Non ho letto il primo Stefy, qualcosa mi dice che me lo consigli, vero? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Assolutamente sì ^^ Ho messo persino l'avviso sul cellulare per ricordarmi l'uscita di questo secondo libro. Devo assolutamente sapere come continua! E durante le ferie mi dedicherò alla recensione ;)

      Elimina

Powered by Blogger.