Una serie #historicalromance: "Lords of Disgrace" di Louise Allen (parte seconda)
Dopo i primi due volumi, completiamo la quadrilogia #historicalromance: "Lords of Disgrace" di Louise Allen con gli ultimi due racchiusi nel cofanetto UNA REPUTAZIONE SCANDALOSA.
LA VEDOVA DEL CONTRABBANDIERE
Crispin De Feaux, Marchese di Avenmore, ha sempre fatto il suo dovere fino in fondo e per questo sa bene che è giunto il momento per lui di trovare una moglie. Ma quando l'intrepida Tamsyn Perowne gli salva la vita al largo delle coste del Devonshire, dove lui ha quasi rischiato di annegare, portandolo a casa propria, Cris non è più sicuro di ciò che vuole. Vedova di un noto contrabbandiere, lei è l'ultima donna adatta a ricoprire il ruolo di moglie di un marchese e, oltretutto, Cris ha dei segreti che minerebbero la loro storia ancora prima di iniziare. Eppure le emozioni che prova ad averla a fianco, lo convincono per la prima volta a ignorare ciò che è giusto fare per ciò che si desidera davvero.
IL MATRIMONIO INASPETTATO DEL CONTE
Gabriel Stone, Conte di Edenbridge, avrà anche la reputazione di uomo dissoluto, ma è anche un gentiluomo esemplare. Così quando Lady Caroline Holt offre la sua verginità per riottenere la proprietà di famiglia che il padre ha perso al gioco, la sua curiosità si risveglia. In realtà la scelta della donna nasconde motivazioni ben più profonde: lei vuole proteggere suo fratello e quando Gabriel lo scopre ne rimane molto colpito. Per questo decide di aiutarla nonostante ciò lo porti su strade che non aveva mai pensato di percorrere, come la navata di una chiesa.
Louise Allen
Editore: HarperCollins
Pagine 489
Uscita: aprile 2022
LA VEDOVA DEL CONTRABBANDIERE
Terzo amico e terzo elemento dei lord disgraziati: il Fuoco.
Terzo volume di una serie in crescendo.
Lettura deliziosa, amati sia Cris che Tamsyn, pure le due zie. Un marchese algido e sexy che si crede un tritone e quasi annega, una vedova intrepida e orgogliosa, un cottage sull’oceano con un micromondo eccentrico e pieno di affetto, un valletto pieno di inventiva, contrabbandieri, intrighi, processi, balli e picnic.
5 stelline meritate.
IL MATRIMONIO INASPETTATO DEL CONTE
E infine eccoci a Gabriel Stone, la pietra, la terra, il più reticente degli amici a sposarci.
Tanto che si ritrova a vincere (quasi letteralmente) la moglie giocando d'azzardo, barattando proprietà per virtù.
Piacevole anche questo, con padri-padroni, corteggiatori lascivi, libertini eroi, eremiti sexy e fughe d'amore e di libertà.
4,5 stelline
Nessun commento: